Trento, 19 novembre 2024
A2 femminile, Molinaro a "RTTR Volley": "Non abbassiamo la guardia ora"
La centrale gialloblù Beatrice Molinaro negli studi di RTTR Volley
La grande protagonista della nona puntata stagionale della rubrica televisiva RTTR Volley non poteva non essere Beatrice Molinaro, artefice di una prestazione superlativa contro Concorezzo tanto da aver strappato con merito il premio di mvp della sfida.
«A Trento mi sto trovando molto bene, con le compagne, lo staff e i tifosi: sono molto felice per questo positivo inizio di stagione ma è un campionato pieno di insidie e dovremo essere brave a non abbassare la guardia - ha spiegato lunedì sera in trasmissione la centrale dell’Itas Trentino - . Sono molto felice, ovviamente, per la prestazione offerta con Concorezzo: se andasse sempre così sarebbe davvero fantastico… La scelta di Trento? Non nasconde che la presenza di Davide Mazzanti sia stata determinante. Poi tutti mi hanno sempre parlato bene del Club, della sua struttura e dei suoi progetti ambiziosi».
Le gialloblù hanno ripreso nel pomeriggio di martedì 19 novembre gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, la lunga trasferta in programma domenica 24 novembre al Geopalace di Olbia, match valido per la penultima giornata d’andata di Regular Season.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa