Trento, 10 novembre 2019

Under 18, Itas Trentino B in palla: C9 Arco Riva liquidato in tre set

L'Itas Trentino Under 18 B ha collezionato la seconda vittoria consecutiva

Con una prestazione convincente e priva di grosse sbavature, questa mattina l’Itas Trentino B ha colto il secondo successo stagionale nel campionato regionale Under 18. A farne le spese nel match programmato per la terza giornata di regular season alla palestra Schmid di Trento, il C9 Arco Riva che è stato liquidato in appena tre set, con parziali di 25-21, 25-19, 25-23.
“Abbiamo giocato davvero una buona partita, sia per quel che concerne il ritmo, sia per quanto siamo riusciti a sperimentare in campo – ha spiegato l’allenatore Matteo Zingaro - . I ragazzi si sono divertiti e hanno messo una buona intensità specialmente in attacco. Tutto ciò ci ha permesso di portare a casa il risultato contro una squadra più esperta della nostra. Sono molto soddisfatto”.
In classifica l’Itas Trentino B raggiunge al secondo posto a quota sei punti la squadra A, che però ha osservato proprio in questo weekend il proprio turno di riposo e si trova ancora a punteggio pieno (tornerà in campo a Rovereto già il 14 novembre).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa