Il gruppo Under 17 al lavoro sotto la guida del Direttore Tecnico Francesco Conci
Foto Trabalza
Trento, 1 settembre 2015
Come da tradizione, l’arrivo di settembre è coinciso con l’avvio dell’attività di tutte le squadre del Settore Giovanile di Trentino Volley. Dopo Under 17, al lavoro già da una decina di giorni, da lunedì anche Under 15, Under 14 e Under 13 gialloblù hanno infatti ricominciato ad allenarsi.
Per quest’ultimi due gruppi la stagione ha preso il via con allenamenti programmati solo per le ore mattutine: l’allenatore Matteo Zingaro, che curerà entrambe le squadre, ha infatti approfittato dell’assenza di impegni scolastici dei ragazzi per proporre un calendario di sedute che vede i ragazzi al lavoro al palazzetto della Vela tutti i giorni sino a giovedì fra le 9 e le 11 (Under 13) e nelle due ore successive (Under 14).
Rientro più soft invece per l’Under 15 guidata da Francesco Conci che per questa settimana svolgerà solo tre sessioni: due di mattina al PalaBocchi (già portate a termine fra ieri ed oggi) e una pomeridiana al PalaTrento venerdì.
Durante la prossima settimana il programma di lavoro diverrà ancora più intenso: l’Under 17 continuerà ad allenarsi come già accaduto in questo primo periodo tutti i giorni spostandosi fra PalaTrento e PalaBocchi, mentre tutte le altre squadre saranno di scena con orari e frequenza differenti anche alla palestra di Cristo Re, da sempre quartier generale del Settore Giovanile gialloblù.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa