Trento, 19 giugno 2022

BIG Camp 2022, in Bondone tutto pronto per il via

Natura, divertimento e tanta pallavolo, di qualsiasi tipo: tutto questo è Trentino Volley BIG Camp

Countdown quasi concluso per il Trentino Volley BIG Camp 2022. La quindicesima edizione del camp estivo gialloblù, che verrà organizzato ancora una volta in Monte Bondone, prenderà il via domenica 26 giugno e si articolerà su sei settimane di attività, concludendosi quindi sabato 6 agosto.
Tutti i ragazzi e le ragazze nate fra il 2005 e il 2012 che hanno scelto di continuare l’attività pallavolistica immersi nel verde del Monte Bondone di Trento verranno seguiti con grande attenzione e scrupolosità dal personale addetto, che in questo caso dovrà davvero fare gli straordinari. Ancora prima di iniziare, infatti, la manifestazione ha fatto registrare il “sold out” per quanto riguarda le iscrizioni: oltre 900 partecipanti, alla media di 150 per ogni settimana.
“Sarà un’edizione record, non solo per il numero dei partecipanti, ma anche per quello che riguarderà i componenti dello staff – rassicura il Direttore del BIG Camp Dario Sanna - ; saranno infatti ventitré i tecnici che si alterneranno durante lo svolgimento dell’iniziativa. Nel corso dei sei turni avremo a disposizione una decina di campi che abbiamo allestito per sviluppare un programma completamente rinnovato rispetto al recente passato. Accanto alle novità andremmo poi a riproporre alcuni punti fermi del nostro camp, come l’elezione dei BIG Player settimanali, che potranno partecipare all’ultimo periodo per concorrere per diventare Super BIG Player 2022; a coloro che vinceranno l’ambitissimo titolo, Trentino Volley regalerà una settimana di Camp nell’estate 2023. Divertimento, ospiti, natura e tanta pallavolo caratterizzeranno la nostra estate sul Monte Bondone”.
La sigla "BIG Camp", che sintetizza infatti un progetto che vuole abbracciare tutte le esperienze pallavolistiche che possono proporsi nel periodo estivo: Beach, Indoor e Green Volley (da qui nasce la sigla B.I.G.), si è confermata anche in questa annata come un vero e proprio certificato di qualità, riconosciuto ed apprezzato non solo dalle istituzioni ma anche dalle famiglie.
Nell’apposita sezione del sito internet della Trentino Volley, raggiungibile all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp, sono disponibili tutte le informazioni utili.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa