Trento, 07 gennaio 2023

U15, il derby cittadino è dell’Itas Trentino: perentorio 3-0 sulla Promovolley

L’Itas Trentino Under 15 non si fa trovare impreparata alla ripresa del campionato regionale dopo le festività natalizie. Questo pomeriggio alla palestra Schmid di Trento la formazione gialloblù ha infatti ottenuto subito la vittoria (la decima in altrettante partite giocate nel torneo), regolando con un netto 3-0 la Digital Office Promovolley nel tradizionale derby cittadino: 25-7, 25-10, 25-17 i parziali del match concluso rapidamente.
“La nostra convincente prova nel fondamentale in attacco ha reso ben presto semplice il nostro compito – ha spiegato l’allenatore Matteo Zingaro - ; in questo modo ho ruotato tutti gli effettivi per garantire ad ogni giocatore della rosa un po’ di minutaggio in campo e il recupero del ritmo gara. Abbiamo sempre tenuto alto il livello del nostro gioco”.
In classifica l’Itas Trentino resta a punteggio pieno (30 su 30) ed attende l’impegno di sabato 14 gennaio sempre in casa contro lo Sport Team Suedtirol per continuare la propria splendida cavalcata nella prima fase del campionato.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa