Trento, 06 febbraio 2023

U13, tre vittorie per 3-1 negli ultimi tre giorni per le formazioni gialloblù

Nel prossimo weekend l'Itas Trentino Gialla osserverà il turno di riposo

Il precedente fine settimana è andato in archivio con una tripla vittoria per 3-1 per le formazioni targate Itas Trentino nella prima fase del campionato regionale Under 13.
L’Itas Trentino Blu ha ottenuto due vittorie superando in quattro set venerdì a domicilio la Promovolley con parziali di 15-25, 25-22, 13-25, 12-25 e poi domenica mattina alla palestra Schmid il Lana Raika (punteggi di 23-25, 25-17, 25-19, 25-20), confermandosi a punteggio pieno. “Nel corso di queste due partite non abbiamo certo sfoggiato la nostra miglior pallavolo e questo ci deve servire come stimolo per sostenere in maniera ancora più intensa questa settimana di allenamenti – ha spiegato l’allenatore Daniele Pellizzari - . Dopo aver perso i set è subito arrivata una reazione d’orgoglio; tutti i ragazzi subentrati dalla panchina hanno offerto il loro importante contributo aiutando la squadra a cancellare gli errori commessi in precedenza”.
A segno per 3-1 anche l’Itas Trentino Gialla che domenica mattina alla palestra Schmid di Trento ha superato il Lagaris con parziali di 25-11, 23-25, 25-19, 25-5. “I progressi nel nostro gioco sono continui e sempre più evidenti – ha spiegato l’allenatrice Sara Festi - ; in questo caso abbiamo lavorato sempre meglio in ricezione ed in difesa”.
In questa maniera la squadra Gialla (che osserverà un turno di riposo nel prossimo weekend) sale al settimo posto con cinque punti. Domenica 12 febbraio l’Itas Trentino Blu sarà di scena a Rovereto, proprio sul campo del Lagaris.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa