Trento, 18 giugno 2024
BIG Camp, partenza col botto: Lavia special guest del 1° turno! Autografi e foto per tutti

Foto ricordo con Daniele Lavia per una partecipante al primo turno del BIG Camp 2024
La diciassettesima edizione del BIG Camp è iniziata sotto i migliori auspici, non solo per quel che concerne l'attività sportiva predisposta per i partecipanti ma anche per quel che riguarda gli ospiti. Nella mattinata del secondo giorno del primo turno 2024 a far visita agli oltre centodieci partecipanti del camp estivo gialloblù in Monte Bondone è infatti arrivato Daniele Lavia.
Lo schiacciatore della Nazionale, grande protagonista in maglia gialloblù delle recenti vittorie di Scudetto e Champions League e Campione del Mondo in carica, in questi giorni si trova a Trento per un periodo di riposo prima di riprendere gli allenamenti con l’Italia in vista dell’Olimpiade di Parigi ed è salito in Bondone per incontrare i ragazzi come aveva già fatto nel corso dell’edizione 2022. Nelle due ore trascorse al BIG Camp si è concesso volentieri all’abbraccio dei presenti, firmando centinaia di autografi e posando per un numero indefinito di selfie.
“La pausa estiva è molto lunga, soprattutto per i più giovani, ed è bellissimo che ci siano iniziative come queste che consentono ai ragazzi di poter continuare l’attività pallavolistica nel corso dell’estate – ha spiegato Lavia prima di concedersi all’abbraccio dei tanti piccoli fans - . In questi giorni sono a Trento perché mi sto concedendo un periodo di riposo attivo, che prevede anche un po’ di lavoro in sala pesi, giusto per non perdere la forma. Fra una settimana inizieremo un nuovo collegiale a Cavalese per cominciare a preparare l’Olimpiade, l’appuntamento clou dell’estate azzurra”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
PHOTO GALLERY
-
Daniele Lavia al BIG Camp 2024
-
Daniele Lavia intervistato per TGR Trentino
-
Foto di gruppo alla palestra della Vela
-
Foto di gruppo sui campi in tartan
-
Foto ricordo al BIG Camp con Lavia
-
Foto ricordo alla palestra della Vela
-
Foto ricordo sui campi da beach volley
-
La marea arancione attorno a Daniele Lavia
-
Selfie ed autografi alla palestra della Vela
-
Sorrisi e foto ricordo