Trento, 09 luglio 2024

BIG Camp, che entusiasmo per Rychlicki: foto e autografi per tutti in Monte Bondone

Kamil Rychlicki questo pomeriggio in Monte Bondone, a stretto contatto con i 211 partecipanti al 4° turno del BIG Camp

Anche il quarto turno del Trentino Volley BIG Camp 2024, in corso di svolgimento sul Monte Bondone, ha potuto fregiarsi della presenza di un fresco Campione d’Europa. Dopo Lavia, Cavuto e Sbertoli, questo pomeriggio è infatti toccato a Kamil Rychlicki incontrare i numerosissimi partecipanti a questa settimana dell’iniziativa: ben 211, fra ragazzi e ragazze.
Per l’opposto gialloblù, grande protagonista della splendida cavalcata europea della Trentino Itas, l’arrivo sui campi da gioco in località Vason è coinciso quindi con un vero e proprio bagno di folla: ogni partecipante ha potuto infatti immortalare il momento grazie ad un selfie o un autografo personalizzato. Successivamente, Kamil si è spostato alla palestra di Sopramonte e della Vela, dove ha incontrato i gruppi che nella giornata di oggi hanno svolto un programma indoor. Come era già accaduto due mesi prima, in occasione della giornata finale del progetto BIG School, Rychlicki si è confermato disponibilissimo e piacevolmente sorpreso da tanto entusiasmo.
“Anche io alla loro età avevo partecipato in Lussemburgo ad un camp simile e ricordo perfettamente la gioia con cui lo facevo – ha rivelato - . Mi ha fatto piacere vedere così tanta passione per la pallavolo e per Trentino Volley. Quello che la Società organizza durante l’estate è davvero eccezionale e sorprendente, non mi aspettavo di trovare anche ragazzi stranieri, invece ho visto che ce ne sono parecchi”.
Il quarto periodo del BIG Camp si concluderà sabato mattina e sarà caratterizzato anche dalla tradizionale conferenza stampa di metà luglio: giovedì 11 alle ore 11 presso il giardino dell’Hotel Montana di Vason dirigenza e amministrazione comunale di Trento tracceranno il bilancio di un’iniziativa che continua a crescere, non solo dal punto di vista dei numeri ma anche per quel che riguarda la qualità dell’esperienza offerta.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa