Diatec Trentino e Pallavolo Massanzago Under 13 in una foto di gruppo prima del match
foto trentinovolley.it
Trento, 28 giugno 2016
La settimana appena cominciata sarà l’ultima che vedrà impegnata in palestra una squadra di Trentino Volley per la stagione 2015/16. Fino a mercoledì 29 giugno, infatti, le squadre gialloblù Under 13 ed Under 14 saranno impegnate alla palestra della Vela per una serie di allenamenti (da svolgere fra le 17 e le 20), aperti non solo ai giocatori che hanno già preso parte con la maglia della Diatec Trentino all’ultima annata agonistica, ma anche a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla pallavolo.
Lunedì, nella penultima seduta stagionale, i ragazzi allenati da Matteo Zingaro hanno avuto anche l’opportunità di sostenere un’amichevole contro i pari età padovani della Pallavolo Massanzago, saliti in città per l’occasione. Il risultato ha arriso ai trentini per 4-0, con parziali di 25-19, 25-23, 25-18, 25-21 al termine di una partita che l’allenatore ha commentato così: “E’ stata l’occasione per verificare quanto fatto in palestra nelle ultime tre settimane. Sono particolarmente soddisfatto non solo della prova offerta ma anche dell’entusiasmo dimostrato da tutti coloro che sono scesi in campo. Ringrazio al tempo stesso la Pallavolo Massanzago per la piacevolissima visita”.
Il rapporto con il Club patavino è già ben consolidato; poco più di tre settimane fa la Diatec Trentino fu invitata al 2° Trofeo delle Aquile organizzato proprio da Massanzago ottenendo il prestigioso successo finale.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa