Trentino Volley per Karrell - sponsor ufficiale gialloblù

foto Montigiani

Trento, 2 novembre 2017

 

La Diatec Trentino tornerà a giocare al PalaTrento domenica 5 novembre alle ore 18 in occasione del match contro la Calzedonia Verona valevole per il sesto turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18.
Per questo appuntamento, denominato “Karrell Day”, Trentino Volley e la stessa Karrell – azienda specializzata nella produzione e distribuzione di carrelli elevatori con sedi a Bolzano, Trento e Verona e da due stagioni sponsor gialloblù  -  hanno ideato un evento speciale per offrire ancora maggiore visibilità alla partnership. Il PalaTrento, la sala hospitality “Agorà”,  il match program ufficiale e il premio di mvp della gara saranno brandizzati Karrell, nella speranza di vivere una serata memorabile anche dal punto di vista sportivo.
La prevendita biglietti per il match è già attiva presso i consueti quattro canali di distribuzione: Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento, PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento, online su www.vivaticket.it  e in tutti i punti vendita terrestri del circuito VivaTicket.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa