I tifosi della Trentino Volley si preparano a sostenere la prima trasferta della nuova stagione: si va a Perugia

Foto Trabalza

Trento, 20 ottobre 2014

 

Trentino Volley, in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company, organizza la trasferta a Perugia per i tifosi gialloblù che vorranno seguire dal vivo il big match del secondo turno di SuperLega UnipolSai Sir Safety Perugia-ENERGY T.I. Diatec Trentino - in programma domenica 26 ottobre al PalaEvangelisti di Perugia alle ore 19.30.
Fino alle ore 12 di venerdì 24 ottobre è possibile effettuare la propria iscrizione; il pullman partirà alla volta dell’Umbria qualora fossero state raccolte almeno 30 adesioni. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio in pullman e biglietto d’ingresso per la partita, è di 35 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti e di 40 euro per tutti gli altri. Gli orari di partenza del pullman, domenica 26 ottobre, sono previsti già per la prima mattinata, in modo da permettere ai partecipanti di effettuare un giro turistico a Perugia: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 8.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 9.00, dal casello autostradale di Rovereto Sud alle ore 9.25 circa.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Trentino Volley Point, in via Trener 2 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa