Trento, 1 settembre 2012
![]() |
Jack Sintini racconterà domenica a Milano il suo punto di vista sul ruolo di alzatore (foto Trabalza) |
Giornata di fronte ad una folta platea pronta ad ascoltarlo quella a cui è atteso domani, domenica 2 settembre, Giacomo Sintini. Nel primo pomeriggio il nuovo palleggiatore della Trentino Volley interverrà in qualità di relatore al Workshop 2012 per allenatori in programma da questa mattina a Milano, presso il Centro Pavesi Fipav.
Nella due giorni di clinic, che ha richiamato nel capoluogo lombardo altre importante personalità del pallavolo italiana quali Giuliani, Lorenzetti, Zanini, Pedullà e Bosetti e verrà moderata da Lorenzo Dallari, Jack offrirà il proprio punto di vista legato al ruolo di palleggiatore, spiegando ai partecipanti come un giocatore del suo ruolo deve interfacciarsi con i compagni e con lo stesso allenatore.
Il workshop si svolgerà a moduli di lavoro, durante i quali verranno sviluppate le tematiche della pallavolo con i vari docenti; il momento conclusivo dell’evento sarà caratterizzato da un dibattito tra i vari partecipanti a cui presenzierà anche Sintini, prima di tornare a Trento e prepararsi ad iniziare la quarta settimana di preparazione.
Per maggiori informazioni: www.centropavesifipav.it/index.site.php?pagina=n&id=70
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa