Trento, 21 gennaio 2013
![]() |
Tifosi gialloblù nella recente trasferta di Modena (foto Trabalza) |
Trentino Volley, in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company, organizza la trasferta a Cuneo per i tifosi gialloblù che vorranno seguire dal vivo il big match del sedicesimo turno di Serie A1 Bre Banca Lannutti-Itas Diatec Trentino, previsto per domenica 27 gennaio alle ore 17.30.
Fino alle ore 12 di venerdì 25 è quindi possibile effettuare la propria iscrizione presso il Trentino Volley. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 47 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti e di 50 euro per tutti gli altri.
Gli orari di partenza del pullman, domenica 27, che viaggerà effettivamente alla volta del Piemonte qualora vengano raccolte almeno quaranta adesioni: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 9.20, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 9.40, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 10 circa.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Trentino Volley Point, in via Trener 2 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa