Trento, 30 novembre 2011

30112011stokr
Jan Stokr di nuovo al lavoro al PalaTrento
(foto Trabalza)
L’ultimo giorno del mese di novembre ha riconsegnato a Radostin Stoytchev una importante pedina in più in vista della ripresa della Serie A1 Sustenium. Nell’unica seduta odierna, prevista per il tardo pomeriggio, si è infatti unito al gruppo anche l’opposto Jan Stokr, di rientro dalla poco felice esperienza in Nazionale nel torneo di pre-qualificazione olimpica giocato la settimana scorsa a Tourcoing (Francia).
Tornato ieri a Trento, Jan non ha voluto attendere un solo giorno in più per riprendere il lavoro con la squadra e mettersi alle spalle la delusione per la prematura eliminazione della sua Repubblica Ceca dalla corsa alle Olimpiadi di Londra 2012.
Avevamo iniziato molto bene la prima fase a Tourcoing poi ci siamo smarriti nel momento più importante perdendo la semifinale con la Germania, una partita che a mio modo di vedere potevamo vincere tranquillamente – ha spiegato il martello di Telc - . Sono veramente dispiaciuto perché ci tenevo particolarmente ad andare più avanti possibile nel percorso che porta alle Olimpiadi, ma adesso è inutile pensarci; preferisco concentrarmi sul lavoro che mi attende in palestra a Trento e sulle tante partite che disputeremo nel mese di dicembre. Fisicamente sono pronto per tornare subito in campo, sto bene e mi piacerebbe giocare già l’amichevole di venerdì con Piacenza. Durante la prima parte di novembre ho anche avuto modo di riposare un po’; sono quindi contento di essere di nuovo qui: stare a Trento, finalmente assieme alla mia famiglia, mi fa sempre tornare il sorriso”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it