Trento, 5 luglio 2012

05072012segala
Francesco Segala assieme al Presidente Mosna e
al giornalista Rai Antinelli il giorno della vittoria
dell'edizione 2011 del "Premio Roberto Stracca"
Per almeno altre due stagioni sportive Francesco Segala sarà il responsabile dell’Ufficio Stampa della Trentino Volley. Il rinnovo del contratto del vincitore dell’edizione 2011 del “Premio Roberto Stracca” (assegnato dalla Lega Pallavolo al miglior addetto stampa della Serie A) è stato stipulato nel mese di giugno dal Presidente Diego Mosna che con un prolungamento pluriennale ha voluto così dare continuità allo stile comunicativo che la Società gialloblù si è data a partire dall’estate 2006, periodo in cui lo stesso Segala assunse l’incarico di addetto stampa.
E’ con grande soddisfazione che tramite questo comunicato annunciamo la conferma di un altro tassello importante del nostro staff societario – ha spiegato il Presidente Mosna - . A Segala quindi voglio formulare il più classico in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta nelle prossime due stagioni”.
Ottimizzare il rapporto con i media, migliorare ulteriormente la visibilità della Trentino Volley e puntare forte ancora una volta sul sito internet e sui social network (settore in cui la Società gialloblù è all’avanguardia anche grazie ai propri seguitissimi canali facebook, twitter e youtube) saranno i nuovi obiettivi dell’ufficio stampa ed in particolar modo quindi di Francesco Segala che con questo rinnovo diventerà fra gli addetti stampa più longevi della Serie A pur avendo compiuto pochi giorni fa solo 32 anni.


Trentino Volley S.p.A.