Trento, 2 novembre 2011

02112011alessio
L'autista del pullman Alessio, il dottor Bertoluzza ed Andrea
Bari si godono la Supercoppa Italiana MONDO (foto Trabalza)
Rientro a Trento già nel primo pomeriggio di oggi per l’Itas Diatec Trentino che ieri sera in Sardegna è stata in grado di chiudere il cerchio: nelle ultime tre stagioni ha infatti conquistato almeno una volta tutti i trofei a cui un club può ambire.
Dopo due tentativi andati a vuoto, la tanto desiderata Supercoppa Italiana ha quindi preso finalmente la via del Trentino e da oggi andrà a occupare un altro posto nella bacheca della sede di via Trener. La comitiva gialloblù ha fatto ritorno in città viaggiando prima in aereo fra Cagliari e Verona e poi in pullman fra la città scaligera e Trento; sul volo che riportava i Campioni del Mondo, d’Europa e d’Italia nel continente anche una trentina di tifosi della squadra di Stoytchev che hanno aderito al pacchetto viaggio proposto dalla Società in stretta collaborazione con il vettore ufficiale Italian Travel Company.
Il gate dell’aeroporto Elmas si è quindi ben presto trasformato in un piccolo spicchio di PalaRockefeller per merito dei supporters, subito pronti ad inneggiare ed applaudire i loro beniamini con cori ed applausi man mano che i giocatori trentini facevano il loro approdo all’imbarco.
La Supercoppa Italiana MONDO 2011 verrà esibita al pubblico per la prima volta in occasione dell’ultimo match di Serie A1 Sustenium prima della pausa: l’appuntamento cadrà già sabato 5 novembre alle ore 20.30 quando al PalaTrento arriverà la CMC Ravenna per il settimo turno di regular season. Proprio in vista di questo impegno, la squadra riprenderà domattina gli allenamenti svolgendo una doppia seduta: pesi e tecnica al mattino, solo lavoro con palla nel pomeriggio.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it