Trento, 18 novembre 2011

18112011palaferroli
Il PalaFerroli di San Bonifacio sarà teatro di "Volley 4 Liguria"
Con l’obiettivo primario di promuovere l’iniziativa di solidarietà “Volley 4 Liguria”, Trentino Volley ed il vettore ufficiale Italian Travel Company organizzano la trasferta dei tifosi gialloblù che vorranno seguire dal vivo l’Itas Diatec Trentino, nel triangolare benefico in programma il 27 novembre a San Bonifacio. L’evento vedrà protagonista la formazione di Radostin Stoytchev in un torneo di tre mini-partite con Marmi Lanza Verona e Sisley Belluno ed è stato organizzato dalla Fipav provinciale di Verona e da quella regionale del Veneto per raccogliere fondi: l’intero incasso sarà destinato a favore della Liguria, colpita nella scorse settimane da una disastrosa alluvione.
Mai come in questo sarà quindi importante presenziare; proprio per incentivare la partecipazione Trentino Volley ed Italian Travel Company hanno contribuito a rendere il prezzo della trasferta particolarmente vantaggioso: 10 euro, con viaggio in pullman di andata e ritorno ed il biglietto d’ingresso a “Volley 4 Liguria” già compresi nel pacchetto. A partire dalle ore 8 di lunedì 21 novembre sarà possibile effettuare la propria iscrizione presso il Trentino Volley Point; il pullman partirà alla volta del PalaFerroli di San Bonifacio qualora si raggiunga un minimo di quaranta adesioni. Il tempo utile per prenotare il proprio posto terminerà venerdì 25 novembre alle ore 12, compatibilmente con gli spazi rimasti ancora disponibili.
Gli orari di partenza domenica 27 del pullman, che arriverà al PalaFerroli per seguire già la prima partita fra Verona e Belluno: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13.30 da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 13.50, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.10 circa.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare da lunedì 21 il Trentino Volley Point, in via Trener 2 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it