Al PalaTrento troverà di nuovo spazio il maxischermo che permetterà al pubblico di visualizzare le immagini dei video-check richiesti dalle due squadre

Trento, 28 novembre 2013

 

Il PalaTrento si appresta ad ospitare il primo vero big match della stagione 2014/15 di SuperLega UnipolSai 2014/15. Di seguito le principali informazioni utili in vista della sfida valevole per l’ottava giornata d’andata di regular season, in programma domenica 30 novembre fra ENERGY T.I. Diatec Trentino e Cucine Lube Banca Marche Treia (fischio d’inizio ad ore 17).


PREVENDITA BIGLIETTI, ABBONAMENTI ED ORARII biglietti sono acquistabili in prevendita sino a sabato 29 novembre alle ore 12 presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377); non ci sono particolari problemi per reperire biglietti di qualsiasi settore (numerato e non numerato).  Tutti i tagliandi rimasti invenduti saranno disponibili direttamente domenica presso le casse del PalaTrento, aperte a partire dalle ore 15; alle ore 16 verranno aperti gli ingressi del palazzetto.
Sempre presso gli uffici della Società, sino alle ore 12 di sabato, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alle prossime undici gare interne della squadra gialloblù a prezzi vantaggiosissimi.



STAND MERCHANDISINGRealizzato in collaborazione con Erreà Sport (sponsor ufficiale gialloblù e produttore di tutti i capi in vendita), il corner shop dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino verrà nuovamente collocato sul lato corto opposto alla Curva Gislimberti (fra i due ingressi) con uno stand completamente rinnovato ed accattivante, che offrirà a tutti i tifosi l’opportunità di vestire l’orgoglio di essere sostenitori della Trentino Volley. In vendita al prezzo di 65 euro cadauna gli appassionati potranno trovare la maglia ufficiale da gioco (versione bianca o nera), le felpe Trentino Volley (blu con scritta “Trento” o nera col cappuccio) e la divisa rossa dei liberi Thei e Colaci. Nella vasta gamma di prodotti, da segnalare anche la disponibilità delle miniball gialloblù (9 euro) e delle divise da gioco utilizzate da Birarelli e compagni nel pre-campionato (prive del logo del nuovo sponsor ENERGY T.I.), al prezzo speciale di 50 euro.


MAXISCHERMO PER VIDEOCHECKUn ulteriore elemento per rendere l'appuntamento ancora più spettacolare verrà offerto dall’installazione di un maxischermo dedicato alla proiezione dell’esito del Video-Check. A partire dalla settima giornata di SuperLega UnipolSai la presenza di un video-led che mostri al pubblico le immagini del Video-Check (quando una della due squadre lo richiede) è infatti diventata obbligatoria. Trentino Volley, in stretta collaborazione con Asis che gestisce il PalaTrento, si è subito prodigata per poterne installare uno. Tutti gli spettatori presenti domenica potranno così visualizzare in tempo reale l’effettivo punto di impatto del pallone o una eventuale invasione a rete in una azione particolarmente importante o contestata.
Il “Video Check” è la tecnologia sviluppata a partire dalla stagione 2012/13 dalla Lega Pallavolo Serie A per il controllo delle righe perimetrali del campo da gioco e delle invasioni a rete.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa