Trento, 23 giugno 2013
![]() |
Jack Sintini con la moglie Alessia e la figlia Carolina davanti allo striscione preparato per lui dai cittadini di Villanova |
“Grazie Jack, Campione di vita!” riportava lo striscione preparato per Sintini, che a sua volta ha ringraziato tutti per la presenza e per il sostegno alla sua Associazione, presente con il consueto stand di gadget per raccogliere fondi. Durante l’appuntamento c’è stato spazio anche per rivedere tutti assieme la decisiva gara 5 di finale scudetto del 12 maggio, in cui Jack è stato assoluto protagonista, e per un saluto ufficiale del sindaco di Villanova di Bagnacavallo, dott.ssa Laura Rossi.
“E’ stato un pomeriggio bellissimo, emozionante e atteso da tempo – ha raccontato Sintini - . Non mancava davvero nessuno, ho rivisto tantissimi amici d’infanzia perché io qui sono davvero cresciuto. Tornare a respirare l’aria di casa dopo tutto quello che mi è successo e farlo per una festa che celebra la vittoria di un mio nuovo scudetto era davvero il massimo che potessi desiderare: grazie Villanova di Bagnacavallo!”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa