Il Presidente Diego Mosna ha voluto regalare alla squadra una tanto gradita quanto importante strenna natalizia assicurandosi il prezioso apporto di Davide Sanguanini per la stagione sportiva 2001/2002.
Davide a Trento non è certo una novità ed è un atleta che è stato sempre stimato per il suo rendimento e la sua professionalità. Tutto il mondo Trentino Volley è lieto di poter contare anche in questo campionato sulla sua esperienza e voglia di giocare che senz’altro consentirà a Mister Bagnoli di disporre di un ulteriore importantissimo giocatore per il raggiungimento degli obiettivi sportivi annunciati in estate dalla società e già parzialmente raggiunti con l’ingresso della squadra nella Final Eight di Coppa Italia.
L’arrivo a Trento di Davide, infine, è un ulteriore ed evidente segnale di come il Presidente Mosna e la società siano sempre pronti ed attenti, anche durante la stagione, a non farsi sfuggire l’occasione di migliorare la squadra per poter regalare a tutto il pubblico trentino le grandi soddisfazioni che merita per il sempre maggiore attaccamento ai colori sociali.