![]() |
Foto di gruppo in Bondone con il Presidente Diego Mosna |
Visita all’ITAS BIG Camp per il Presidente della Trentino Volley Diego Mosna. Nella serata odierna il numero uno della Società di via Trener è infatti salito sul Monte Bondone per portare ufficialmente il saluto del sodalizio Campione del Mondo e d’Italia agli oltre settanta partecipanti al terzo turno del camp estivo gialloblù.
Il Presidente ha cenato con i ragazzi e le ragazze presenti e con lo staff tecnico-organizzativo, vedendo in prima persona le strutture utilizzate nella sesta edizione di questa iniziativa. “L’ITAS BIG Camp è diventato nel tempo un fiore all’occhiello della nostra Società – ha spiegato Diego Mosna - . Ogni anno Trentino Volley propone un camp estivo sempre più accattivante ed interessante, sfruttando la base organizzativa consolidata nelle precedenti cinque esperienze sul Monte Bondone. I ragazzi sanno che qui troveranno un’offerta ricchissima, non solo per quel che riguarda il comparto tecnico-tattico ma anche per quel che concerne lo svago ed il divertimento”.
Per l’occasione in Bondone il Presidente ha potuto incontrare anche il nuovo Direttore Tecnico del settore giovanile Nico Agricola, che in questo periodo è entrato definitivamente in contatto con la nuova realtà trascorrendo anche qualche giorno all’ITAS BIG Camp. “Si tratta di un camp molto differente da tutti gli altri – ha spiegato - ; l’entusiasmo dei partecipanti è sotto gli occhi di tutti e la formula vincente sta proprio nell’organizzazione ma anche nella settorialità che viene offerta ad ogni partecipante. Tutti gli iscritti sanno che qui potranno divertirsi ma anche migliorare i fondamentali di gioco in cui si sentono meno pronti e farlo assieme a compagni che hanno le stesse necessità”.
Con l’inizio della terza settimana, l’edizione 2013 è arrivata ormai al giro di boa; sabato mattina, dopo il tradizionale venerdì nel segno dei tornei e delle premiazioni, si entrerà quindi nella fase discendente con un altro record di partecipanti: complessivamente oltre trecentotrenta.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa