
Trentino. (Foto Trabalza)
L’Itas Diatec Trentino cerca il riscatto dopo la sconfitta rimediata domenica, tra le mura amiche del PalaTrento, ad opera dell’Edilbasso & Partners Padova, si tratta per Sartoretti e compagni della terza sconfitta interna della stagione, tutte con il punteggio di 3 a 1. Il cammino esterno di Sartoretti e compagni è invece davvero positivo, nessun passo falso, 3 le vittorie nelle gare disputate a Vibo Valenza, a Modena e a Piacenza, questa è la grande occasione per allungare la striscia di vittorie esterne e per ritornare dalla trasferta in terra laziale con punti importanti per la classifica.
Queste le parole del capitano dell’Itas Diatec Trentino Andrea Sartoretti: “A Latina ci attende una partita delicata e difficile, dovremo disputare una grande prova per riuscire a ribaltare un periodo per noi non ottimale. Loro sono carichi, arrivano da un’importante vittoria conquistata sul difficile campo di Macerata. Per noi la sola cosa importante è vincere, in un modo o nell’altro dovremo trovare le situazioni per raggiungere l’obiettivo. La classifica non ritengo debba preoccuparci, il campionato è lungo, l’importante per noi è riuscire a ritrovare i nostri equilibri il prima possibile”.
La gara Acqua & Sapone Icom contro Itas Diatec Trentino sarà interamente trasmessa in cronaca diretta sulla radio NBC Rete Regione (sull'home page del sito www.trentinovolley.it è possibile consultare l'elenco completo delle frequenze).
La formazione allenata da Silvano Prandi sarà impegnata nel corso del successivo week end, da venerdì 12 a domenica 14 Novembre, ad Odense in Danimarca nel quadrangolare di Coppa CEV dove la sola prima classificata si qualificherà al turno successivo della manifestazione internazionale. Avversari del team trentino i cechi del Vavex Pribam, i greci dell’Eap Patras e danesi del Marienlyst Odense.
Trento, 9 Novembre 2004
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it