
centrale dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
IL COMMENTO DEL CENTRALE BRASILIANO ANDRE’ HELLER.
2 I PULLMAN DEI TIFOSI PER IL PALAGEORGE.
Domenica 30 Ottobre alle ore 18 l’Itas Diatec Trentino sarà impegnata sul rettangolo di gioco del PalaGeorge di Montichiari contro l’Acqua Paradiso, match valido per la settima giornata di campionato, diretto dagli arbitri Umberto Ravallese di Ragusa e Andrea Tomaselli di S.Gregorio (Catania).
Entrambe le formazioni si presentano alla sfida con 9 punti in classifica, l’Acqua Paradiso Gabeca cercherà di sfruttare il fattore campo probabilmente affidandosi con continuità all’attuale miglior realizzatore del campionato, l’opposto Mauro Gavotto, che ha già messo a segno 129 punti in 6 gare.
L’Itas Diatec Trentino vorrà invertire il trend negativo, dopo le prime 3 vittorie di inizio stagione ha poi rimediato 3 battute d’arresto.
Il team allenato da Radamès Lattari è pronto per questa attesissima gara, parola del centrale brasiliano campione olimpico Andrè Heller. “Ci attende una partita molto importante per ritrovare il nostro ritmo di gioco e per ritrovare fiducia dopo le 3 sconfitte. Mi aspetto un incontro duro, Montichiari sta giocando bene e cercherà di sfruttare questo buon momento per risalire ancora di più la classifica.
Noi stiamo bene, stiamo lavorando tanto e speriamo di poter raccogliere i frutti del nostro impegno in palestra. Ho fiducia che riusciremo a giocare una bella partita.
So che da Trento ci seguiranno tanti tifosi, dobbiamo uscire da questo campo con una bella vittoria, abbiamo tutto per riuscirci”.
Questa gara coincide con il ritorno, per la prima volta da ex, del centrale americano dell’Itas Diatec Trentino Ryan Millar, nelle ultime 4 stagioni agonistiche punto di forza di Montichiari.
2 i pullman organizzati dalla Società Trentino Volley per i sostenitori trentini intenzionati a seguire la squadra a Montichiari; il costo della trasferta, comprensivo di viaggio ed entrata al PalaGeorge, è di 11 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “Volleyfollia” e di 13 Euro per tutti i non iscritti.
I pullman domenica partiranno da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 15.00, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 15.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 15.30.
La partita verrà interamente trasmessa in diretta sulle frequenze radiofoniche di NBC Rete Regione (è possibile consultarne l’elenco completo sull’home page del sito www.trentinovolley.it ).
Presso il Trentino Volley Point, a Trento in Via Zambra n° 11 (telefono 0461-421377, e-mail: segreteria@trentinovolley.it) sono già aperte le prevendite del match clou dell’ottava giornata di regular season tra l’Itas Diatec Trentino e la Bre Banca Lannutti Cuneo, in programma al PalaTrento domenica 6 Novembre alle ore 18.00, ultima gara interna prima della lunga pausa di campionato, per consentire lo svolgimento in Giappone della Grand Champions Cup dal 22 al 27 Novembre.
La successiva partita interna Meoni & compagni la disputeranno nell’impianto di Via Fersina il 4 Dicembre contro la Codyeco Santa Croce.
Trento, 28 Ottobre 2005
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it