Lorenzo Bernardi conquista la cittaí. Per Lollo si eí mobilitato anche il Consiglio Provinciale.
Mister Mondo Lorenzo Bernardi è ritornato da grande campione nella sua Trento, impressionante il numero di tifosi e fan accorsi a salutarlo a Villa de Mersi nel corso della conferenza stampa (integralmente trasmessa sugli schermi di RTTR) che ha ufficializzato il passaggio del “Miglior giocatore del secolo” dalla Sisley Treviso all’Itas Grundig Trentino.
Tante le autorità presenti, moltissimi i giornalisti arrivati dalle varie città d’Italia che non hanno voluto perdersi la firma sul transfer di “Lorenzo il Magnifico” e Diego Mosna, Presidente della Trentino Volley S.p.A. nonché guida di tutte le prestigiose aziende del Gruppo Diatec.
L’evento ha avuto un seguito davvero incredibile, entusiasmo alle stelle quando Lorenzo Bernardi ha alzato la maglia numero 9 che la prossima stagione avrà l’onore di vestire, e anche “Il mitico Lollo” era visibilmente commosso.
Il suo è un ritorno a casa da vincitore, negli occhi del campione si legge che la sua fame di vittorie non è ancora stata appagata, da vero professionista ha dichiarato di essere tornato a Trento, nonostante le varie offerte ricevute da altri club, per fare grandi cose con la sua Itas Grundig Trentino.