Domenica 17 agosto alle ore 18 Filippo Lanza sarà il padrone di casa al PalaTrento per l'amichevole Italia-Germania

Foto archivio Trabalza

Trento, 14 agosto 2014

 

Sarà un weekend di ferragosto da trascorrere in palestra quello che attende quattro giocatori della Trentino Volley. Emanuele Birarelli, Massimo Colaci e Filippo Lanza scenderanno in campo con la maglia dell’Italia fra il 16 ed il 17 agosto per un doppio importante test amichevole con la Germania, che avrà il compito di verificare il grado di preparazione di entrambe le formazioni in vista dell’imminente Mondiale 2014 in Polonia.
Il primo match si giocherà sabato al Palazzetto dello Sport di Cavalese alle 17.30, ma l’appuntamento clou sarà quello di domenica 17 agosto al PalaTrento (fischio d’inizio alle ore 18) che riporterà nell’impianto cittadino la Nazionale a otto anni di distanza dall’ultimo precedente ufficiale (23 luglio 2006, Italia-Francia 2-3 di World League). Per tale appuntamento, il primo di due tenendo conto anche del successivo Italia-Brasile del 26 agosto, il Comitato Organizzatore  - composto dal Comitato Regionale Fipav Trentino, Trentino Volley e Federvolley - ha previsto biglietti di settore unico al prezzo di 12 euro cadauno (10 euro il ridotto per over 65 e under 16) che saranno messi in vendita a partire dalle ore 16 presso le casse del PalaTrento.
Giornate di amichevoli anche per Sebastian Solé che con la sua Argentina sta affrontando un periodo di lavoro a Saquarema (Centro Tecnico Federale del Brasile) in cui sono stati programmati anche tre match contro i padroni di casa sino al 15 agosto. Il primo, giocato ieri, ha visto imporsi la Åželeçao per 4-1, con Solé a segno sette volte.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa