Trento, 4 settembre 2013
04092013piscina
Gialloblù in azione alla piscina di Gardolo, seguiti da Poeder

Come accaduto nelle precedenti due settimane, il programma del terzo periodo di preparazione 2013/14 ha previsto anche per questo mercoledì una seduta di lavoro in acqua presso la Piscina di Trento Nord di Gardolo.
Per circa un’ora e mezza i dieci gialloblù già a disposizione (i nove della rosa più l’opposto ungherese Szabo in prova) hanno quindi svolto gli esercizi proposti come sempre dal preparatore atletico Martin Poeder, che cura personalmente questo tipo di attività utilissima a prevenire infortuni ma anche a diversificare gli allenamenti in un momento molto importante della stagione.
Nella giornata di oggi la Trentino Volley godrà di un pomeriggio libero, prima di tornare al lavoro presso il PalaTrento dove, per giovedì 5 settembre, sono state programmate due sedute: preparazione atletica al mattino, tecnica con palla nel pomeriggio. Quella di domani sarà la prima giornata in cui lo staff potrà contare anche sulla presenza del nuovo secondo allenatore Simone Roscini, che giungerà a Trento in serata.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa