Un time out sulla panchina dell'ENERGY T.I. Diatec Trentino
Foto archivio Trabalza
Roeselare (Belgio), 11 marzo 2015
Le dichiarazioni al termine della gara di ritorno del Challenge Round di 2015 CEV Cup giocata stasera alla Schiervelde Hall fra Knack Roeselare e ENERGY T.I. Diatec Trentino.
Matey Kaziyski: "Volevamo fortemente questa semifinale e siamo stati bravi ad acciuffarla dopo che il match si era messo davvero male. E' stata una bella dimostrazione di carattere, abbiamo fatto gli ultimi due set di buon livello ma vanno fatti i complimenti anche al Roeselare che nell'arco delle due partite ci ha messo in grande difficoltà. Dobbiamo migliorare tanto nel nostro perchè ci sono state aspetti del gioco che abbiamo gestito male anche stasera".
Lukasz Zygadlo: "Il buon inizio forse ci ha illuso, poi abbiamo sofferto il loro servizio e non siamo mai riusciti a restare a ruota degli avversari fra secondo e terzo parziale. Siamo stati bravi a risalire la china nel nostro momento peggiore. La semifinale contro una squadra polacca come il Kedzierzyn-Kozle è pericolosa, perchè nonostante le difficoltà che ha palesato in campionato, lo Zaksa ha i mezzi per metterci in difficoltà. Sono però molto contento di poterci giocare ancora una volta contro".
Steven Vanmedegael (assistant coach Knack Roeselare): "Abbiamo gioco un doppio confronto con Trento su ottimi livelli, mostrando una bella mentalità di squadra. Avevamo bisogno di match come questi per alzare la nostra qualità di gioco e tornare a disputare i playoff del campionato belga con più certezze".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa