Scatta la campagna abbonamenti per la stagione 2009/10
Il PalaTrento gremito in ogni ordine di posto durante i
recenti playoff scudetto (foto Trabalza)
Trento, 31 maggio 2009

Scatta domattina, lunedì 1 giugno, presso il Trentino Volley Point la campagna abbonamenti della Trentino Volley per la stagione 2009/10.
Dalle ore 8 presso gli uffici di via Zambra n°11 a Trento (telefono 0461 421377, fax 0461 422770, e-mail segreteria@trentinovolley.it) sarà quindi possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento che da settembre permetterà di seguire dal vivo a chi lo sottoscriverà le tredici partite interne di regular season, i tre incontri casalinghi della prima fase di CEV Indesit Champions League e due match amichevoli pre-campionato.
Gli abbonati della scorsa stagione potranno esercitare il diritto di prelazione fino al 19 giugno 2009 sul posto numerato occupato nell’ultima stagione. Il Trentino Volley Point sarà aperto tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18, ad eccezione di martedì 2 giugno, quando resterà chiuso.
Sempre domattina prenderà il via anche la campagna abbonamenti per i posti non soggetti al diritto di prelazione. Dal 22 giugno invece i posti sul quale non sarà stata esercitata la prelazione saranno considerati liberi e verranno pertanto assegnati a chi li richiederà.
Durante la campagna abbonamenti alcuni sponsor della Trentino Volley offriranno un simpatico omaggio a coloro che sottoscriveranno la tessera. Per consultare le promozioni in atto, i prezzi interi e ridotti degli abbonamenti e per tutte le ulteriori informazioni è sempre attiva l’apposita sezione del sito internet www.trentinovolley.it.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it