Perugia, 07 aprile 2018
PalaEvangelisti, dopo gara 3. Teppan: "Possiamo tornare qui per gara 5"

La Diatec Trentino ci ha creduto sino alla fine (foto Trabalza)
Le parole raccolte in mixed zone dopo gara 3 di Semifinale Play Off Scudetto UnipolSai 2018, giocata stasera al PalaEvangelisti fra Sir Safety Conad e Diatec Trentino.
Daniele De Pandis: “Difficile dire cosa è mancato stasera, le partite così tirate si decidono per un punto. Oggi è andata bene a loro e adesso ci prepariamo per gara 4 con ancora maggior consapevolezza nei nostri mezzi. Una partita alla volta stiamo crescendo sempre di più e la distanza si assottiglia”.
Renee Teppan: "Non vedo perché non possiamo tornare qui a Perugia per gara 5; questa partita è il risultato del campionato italiano. In questo torneo ci sono quattro squadre molto forti e quando si incrociano non sai ai come può andare a finire. Nella prima parte di stagione forse non eravamo così competitivi, ma nella seconda metà siamo cresciuti e questo match lo testimonia. Peccato per il risultato di oggi, ma da questo match ne usciamo con la consapevolezza che possiamo giocarcela alla pari contro chiunque. Ora dobbiamo voltare pagina e proiettarci alla prossima settimana. Saranno altri sette giorni difficili e dovremo pensare prima alla Champions League, ma cercheremo di fare il possibile per tornare qui a Perugia".
Aleksandar Atanasijevic (Sir Safety Conad Perugia): “È stata una partita durissima, come lo era stata a Trento. Abbiamo dimostrato che sappiamo giocare a pallavolo anche nei momenti difficili. Non è stata la nostra miglior prestazione, ma l’importante era vincere. La differenza l’ha fatta il nostro pubblico”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa