Trento, 25 aprile 2018

Stagione 2017/18 conclusa con la cena al Grand Hotel Trento di martedì

Diatec Trentino 2017/18 in posa al Grand Hotel Trento (foto Trabalza)

La cena di gala fra giocatori, dirigenti, staff e sponsor al Grand Hotel Trento svolta martedì sera ha ufficialmente chiuso la diciottesima stagione assoluta di attività di Trentino Volley.
Nelle prossime ore una fetta consistente della rosa gialloblù lascerà la Città per fare ritorno a casa e godersi un po’ di meritato riposo, come ad esempio accadrà per Hoag, Eder, Giannelli, Vettori e De Pandis; per alcuni il periodo di vacanza sarà invece brevissimo, visto che atleti come Jan Kozamernik, Renee Teppan e Uros Kovacevic dovranno tornare in palestra già nei primi giorni di maggio per rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali.
“Voglio ringraziare nuovamente tutte le persone che ci hanno supportato e ci sono state vicine in questa intensa stagione – ha affermato il Presidente Diego Mosna nel discorso tenuto durante la cena di fine stagione - . E’ stata un’annata intensa, iniziata con qualche difficoltà ma chiusa con il sorriso grazie a quello che ci siamo regalati negli ultimi mesi. Vedere questa sera tutti i presenti soddisfatti e contenti di quello che abbiamo fatto lo conferma ulteriormente. Raccoglieremo ogni indicazione emersa da questo campionato per migliorare ancora e ripartire di slancio nei prossimi mesi”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa