Trento, 5 settembre 2012

05092012kazlt
Matey Kaziyski si ritroverà di fronte al
muro di Latina sabato 10 novembre
(foto Trabalza)
La Legavolley ha ufficializzato la programmazione televisiva del primo mese di Serie A1 2012/13. La Diatec Trentino sarà protagonista due volte in sei giornate: la prima occasione cadrà domenica 4 novembre quando le telecamere di Rai Sport 1 (tv ufficiale del campionato) faranno capolino al PalaTrento per diffondere le immagini della classicissima sfida con Cuneo (quinto turno); per questo motivo il fischio d’inizio verrà anticipato alle 17.30.
La formazione di Stoytchev sarà poi di scena di fronte alle telecamere del primo dei due canali sportivi dell’emittente di stato anche sabato 10 novembre, nell’anticipo della sesta giornata al PalaBianchini di Latina contro l’Andreoli, remake della semifinale scudetto 2012 che anche in questo caso prenderà il via alle ore 17.30. Confermata infine la copertura televisiva della Supercoppa Italiana 2012 che vedrà la Diatec Trentino affrontare la Lube Banca Marche Macerata il 30 settembre ad ore 17.30 presso il PalaPanini di Modena.
Rai Sport Uno è visibile sia sul digitale terrestre sia sulla piattaforma di Sky al canale numero 227; le immagini saranno disponibili anche in streaming all'indirizzo internet www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa