Trento, 01 novembre 2018

BLM Group Arena, dopo Trento-Vibo: parlano Kovacevic, Van Garderen e Mengozzi

L'Itas Trentino festeggia la rotonda vittoria sulla Tonno Callipo (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il quarto turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, giocato questa sera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Tonno Callipo Vibo Valentia.

Uros Kovacevic: "Abbiamo preparato molto bene questa partita dopo la gara di Perugia. Siamo felici di essere stati sempre davanti nel punteggio stasera, mettendo tutta la grinta che avevamo. Vibo è una squadra che gioca bene e siamo orgogliosi di aver portato a casa una vittoria importante. Ora ci aspetta la Lube, contro cui dovremo dare tutto".

Maarten Van Garderen: "Sono contento per la vittoria, ma mi aspetto invece qualcosa in più da me stesso. Oggi però va bene così anche se siamo calati un po’ in battuta. L’importante in ogni caso era uscire vittoriosi da questa gara".

Stefano Mengozzi: "Un risultato forse un pochino bugiardo perché siamo partiti bene ma poi ci siamo un po’ persi. Trento in questo modo è riuscita ad imporre il proprio gioco e a vincere. Dobbiamo comunque restare concentrati sul nostro gioco, soprattuto in vista della trasferta di Ravenna".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa