Trento, 19 novembre 2018

Martedì pomeriggio la Trentino Itas approda in Svizzera: prima trasferta di 2019 CEV Cup

L'Itas Trentino festeggia la vittoria in tre set nel derby dell'Adige con la Calzedonia Verona (foto Trabalza)

Scatta martedì mattina, già alle ore 8.15, l’operazione Losanna per la Trentino Itas. A trentasei ora di distanza dalla conclusione del vittorioso derby dell’Adige con la Calzedonia, i gialloblù si ritroveranno alla BLM Group Arena (dove si alleneranno anche nel pomeriggio odierno) per dare il via alla prima trasferta europea della stagione.
Trentino Volley approderà in Svizzera in treno, con un viaggio che coprirà il tragitto Verona-Milano-Losanna con un solo cambio, dopo essere arrivata fino alla stazione della città scaligera in pullman. L’arrivo a destinazione, dove mercoledì sera sul campo del Lausanne UC si disputerà l’andata dei sedicesimi di finale di 2019 CEV Cup (ore 20 – diretta Radio Dolomiti), è previsto già nel primo pomeriggio, cosa che consentirà ai gialloblù di svolgere anche un allenamento serale sul campo da gioco dell’University Sport Hall di Dorigny.
Per la trasferta in terra elvetica, la seconda di sempre nella storia societaria in questa nazione (la precedente avvenne a Lugano il 10 dicembre 2013), Angelo Lorenzetti porterà con sè l’intera rosa di tredici giocatori.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa