Rzeszow (Polonia), 25 novembre 2018

Gialloblù già a Rzeszow, nel pomeriggio il primo contatto con il campo da gioco

Daldello, Nelli e De Angelis appena atterrati a Rzeszow: inizia l'avventura iridata!

L’ottava avventura iridata della Trentino Diatecx ha preso ufficialmente il via nelle prime ore di domenica 25 novembre 2018. I gialloblù sono infatti arrivati poco dopo mezzanotte in Polonia con un volo diretto partito da Venezia subito dopo la conclusione della partita di Padova.
Fino a giovedì Trentino Volley soggiornerà a Rzeszow, dove si giocheranno le partite del girone B della prima fase. La Società gialloblù conosce questa città di oltre 180.000 abitanti nel sud est della Polonia, per avervi già giocato una partita ufficiale. Il precedente è riferito al 9 marzo 2010, quando l’allora Trentino Betclic vinse per 3-1 alla Hala Podpromie (lo stesso impianto in cui scenderà in campo fra il 26 e 29 novembre) la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Asseco Resovia. Quel successo aprì le porte per la seconda presenza consecutiva nella Final Four della manifestazione, a cui Trento arrivò in qualità di campioni in carica e seppe confermarsi sbaragliando tutta la concorrenza all’Atlas Arena di Lodz.
Il primo contatto con l’impianto di gioco avverrà nel tardo pomeriggio di oggi, fra le 16.30 e le 18, consentendo alla Trentino Diatecx di prendere i primi punti di riferimento in una struttura piuttosto raccolta ma molto capiente, che può contenere sino a 7.100 spettatori. Nella vigilia del debutto in programma anche una conferenza stampa in loco, alle ore 13, alla presenza di tutti gli allenatori e i capitani delle quattro squadre del girone B.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa