Trento, 12 dicembre 2018

BLM Group Arena, il post partita. Parlano Kovacevic, Giannelli e Bossi

Uros Kovacevic, di nuovo mvp della partita di questa sera (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del recupero del decimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Revivre Axopower Milano.

Uros Kovacevic: "Non era semplice vincere in questa maniera perchè alle spalle abbiamo un grande numero di partite giocate nel giro di pochi giorni però siamo stati davvero bravi anche perchè siamo in grande forma. Stasera abbiamo superato una grande squadra come Milano e quindi sono davvero contento di quello che abbiamo fatto. Giorno dopo giorno miglioriamo, adesso godiamoci questo secondo posto almeno per un paio di giorni sino al match con Modena di domenica".

Simone Giannelli: “Abbiamo messo subito grande pressione sugli avversari, forse anche perché aver mostrato la Coppa del Mondo 2018 ai nostri tifosi non ci ha solo responsabilizzato ma anche galvanizzato. Sono contento perché abbiamo giocato una grande partita sull’onda dell’entusiasmo ma anche della consapevolezza dei nostri mezzi”.

Elia Bossi (Revivre Axopower Milano): “Onore a Trento che ha meritato ampiamente la vittoria, ma noi non siamo stati lucidi ed abbiamo sbagliato molto. Dobbiamo dimenticare presto questa partita, perché ormai fa parte del passato, e proiettarci alla prossima sfida di domenica contro Vibo che mette in palio punti importanti. Analizzeremo i nostri sbagli per cercare di tornare presto a sorridere”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa