Siena, 26 dicembre 2018
Siena, il post partita. Le parole di Kovacevic, Candellaro e Maruotti

L'Itas Trentino ha raccolto il diciassettesimo successo consecutivo (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara valevole per la prima giornata del girone di ritorno di SuperLega Credem Banca 2018/19, giocata stasera al PalaEstra fra Emma Villas Siena e Itas Trentino.
Uros Kovacevic: "Siamo venuti qui sapendo che avremmo trovato un avversario determinato ad attenderci e nel primo set è stata molto dura per noi. Poi abbiamo stretto i denti e non appena abbiamo ritrovato il filo del nostro gioco ci siamo sbloccati. Nel campionato italiano non c’è nulla di scontato".
Davide Candellaro: "Dobbiamo imparare a cominciare bene le partite, perché non si può pensare di riuscire sempre a vincere tre set consecutivi per porci rimedio. Siena è in un momento negativo e si vede, ma comunque ha buoni giocatori, come Hernandez, che ha messo a terra palloni incredibili".
Gabriele Maruotti: "Nel primo set abbiamo giocato una buona pallavolo, poi abbiamo tenuto botta fino al 15 pari del secondo, ma appena Trento ha cominciato ad alzare il livello di attenzione e ad elevare il livello di gioco noi siamo crollati. Dobbiamo lavorare su questo aspetto e adesso arriva il momento per farlo, anche perché il nuovo allenatore non ha avuto ancora il tempo di prendere in mano la situazione, pur essendo arrivato da una decina di giorni".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa