Trento, 29 dicembre 2018

BLM Group Arena, dopo il 3-0 su Sora. Vettori: "Adesso un po' di riposo"

Luca Vettori premiato quale mvp del match da Danilo Baldessari di Trony, sponsor della partita (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine dell'anticipo del quindicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Luca Vettori: "E' stata una bella partita, l'abbiamo giocata bene. Qualche sbavatura ci poteva stare ma la cosa importante è che finiamo bene questo 2018, cosa che ci permette di guardare con tanto entusiasmo al 2019. Adesso potremo staccare per qualche giorno la spinsa e pensare a ritrovare le energie che ci serviranno già fra sette giorni. Il 5 gennaio ci attende sarà una bella gara contro Perugia; avremo come sempre bisogno del nostro pubblico".

Maarten Van Garderen: "Il nostro 2018 si chiude col sorriso, regalandoci l'ultima soddisfazione. In realtà però noi abbiamo già la testa al primo impegno del 2019 contro Perugia, match che potrà dirci con maggiore esattezza a che punto siamo del nostro percorso".

Mario Barbiero (allenatore Globo Banca Popolare del Frusinate Sora): “Eravamo partiti bene, poi abbiamo accusato un calo vistoso dettato anche dalla qualità del gioco mostrata da Trento. Questa squadra non è Campione del Mondo a caso e lo ha dimostrato anche stasera”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa