Trento, 30 dicembre 2018

BLM Group Arena, tre giorni di riposo per i Campioni del Mondo. Ripresa il 2 gennaio 2019

Per l'Itas Trentino un breve periodo di riposo dopo aver giocato le prime venticinque partite della stagione (foto Trabalza)

Con il 3-0 casalingo ottenuto sabato sera contro Sora, l’Itas Trentino ha concluso l’attività in palestra per quanto concerne l’anno solare 2018. Al termine della gara, lo staff tecnico ha infatti concesso tre giorni di riposo alla squadra, approfittando dell'assenza, per una volta, di impegni infrasettimanali nel prossimo periodo. La ripresa degli allenamenti è fissata quindi per il pomeriggio di mercoledì 2 gennaio 2019 alla BLM Group Arena, quando a partire dalle 15 verrà svolta una sessione di tre ore che prevede lavoro sia fisico sia tecnico.
Sarà quello il primo allenamento di preparazione al prossimo impegno, in calendario sempre in casa sabato 5 gennaio alle 18 contro la Sir Safety Conad Perugia per la terza giornata del girone di ritorno di SuperLega Credem Banca 2018/19 - la sedicesima assoluta di regular season.
I biglietti per il match che metterà di fronte Campioni del Mondo a Campioni d’Italia sono già andati esauriti da una settimana; la partita verrà trasmessa in diretta da RAI Sport + HD e Radio Dolomiti.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa