Atene (Grecia), 26 febbraio 2019

Atene, la soddisfazione di Giannelli e Russell dopo il 3-0 sull'Olympiacos

Simone Giannelli applaude i suoi compagni per l'ottima prestazione messa in mostra (foto cev.lu)

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di andata di semifinale di 2019 CEV Cup, giocata stasera al Melina Merkouri Rentis fra Olympiacos Piraeus e Trentino Itas.

Simone Giannelli: "Non era scontato vincere in questa maniera, perchè in Grecia oltre che con il valore dell'avversario bisogna fare i conti anche con la componente ambientale. Il pubblico riesce sempre a spingere nel miglior modo la propria squadra e ci ha provato anche oggi, ma noi siamo stati bravi a fare la partita che volevamo. Sono molto contento per la nostra vittoria, è stata una partita combattuta, particolarmente nel terzo set. I miei sette muri? Sono più contento di come sono riuscito a far girare la squadra in attacco, siamo stati molto efficaci".

Aaron Russell: "Abbiamo giocato una partita decisamente buona, in un ambiente non semplice. Nei momenti importanti abbiamo lavorato bene come gruppo, facendo un passo in avanti verso la finale. Nel terzo set abbiamo gestito qualche pallone difficile, meritando il 3-0. In casa mi aspetto un match ancora più difficile".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa