Trento, 21 marzo 2019

De Angelis a Radio Dolomiti: “Da Grebennikov c’è da imparare qualcosa ogni giorno”

Carlo De Angelis in compagnia dei conduttori Gabriele Biancardi e Laura Paolazzi negli studi di Radio Dolomiti

Carlo De Angelis è stato ospite stamattina degli studi di Radio Dolomiti per la settimanale puntata della trasmissione “Trentino Volley in FM”, dedicata dal media partner gialloblù alla Società di via Trener. Nei venti minuti di diretta, il libero laziale, cresciuto nel Settore Giovanile gialloblù con cui ha vinto tutto, ha risposto alle domande degli ascoltatori ma anche a quelle poste dai conduttori Laura Paolazzi e Gabriele Biancardi.
“Durante la scorsa estate ho accettato volentieri di tornare a giocare a Trento perché poter lavorare al fianco di un giocatore del mio ruolo come Grebennikov può insegnarti qualcosa ogni giorno – ha rivelato - . Al di là delle sue qualità tecniche, davanti agli occhi di tutti, mi piace come comunica in campo e come aiuta i compagni nell’organizzare la seconda linea. E’ molto forte anche da questo punto di vista”.
“Sabato con Monza abbiamo solo un obiettivo: vincere al massimo in quattro set per confermarci sino in fondo al secondo posto – ha continuato Carlo - . Solo successivamente penseremo alla finale di ritorno di 2019 CEV Cup”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa