Trento, 21 marzo 2019

Sabato mattina alla BLM Group Arena, la consegna delle e-bike ai dipendenti Menz&Gasser

Un evento speciale, targato Menz&Gasser, nella mattinata di sabato 23 marzo alla BLM Group Arena. Attorno a mezzogiorno, al termine degli allenamenti pre-gara con Monza di Trentino Volley, avverrà la consegna ufficiale delle e-bike acquistate da Menz&Gasser per i propri dipendenti. Un’azione, quella dell’azienda sponsor di maglia gialloblù da cinque stagioni, che va oltre al “mero contributo” e che si inserisce in un piano più ampio che mira a rendere sempre più sostenibile dal punto di vista economico, sociale ed ambientale il business dell’azienda.
Quella dell’e-bike è una rivoluzione silenziosa, un fenomeno in costante espansione ed un elemento destinato a essere ancora più centrale nella vita di tutti i giorni per milioni di persone. Anche sul posto di lavoro. Di questo ne è convinta Menz&Gasser, l’azienda di Novaledo specializzata nella produzione e confezionamento di marmellate e preparati di frutta, che crede nell’importanza di farsi parte attiva nella promozione culturale e sociale del territorio nel quale è radicata, oltre a preservare l’ambiente nel quale è inserita. L’azienda - in linea con i principi del Piano provinciale per la mobilità elettrica - ha varato un proprio “Progetto di mobilità sostenibile 2018-2022" e sabato alle 12.00 presso BLM Group Arena consegnerà le biciclette a pedalata assistita acquistate da Sportler ai propri dipendenti, che in quell’occasione diventeranno anche insoliti spettatori della seduta di allenamento dei giocatori di Trentino Volley per il match serale contro la compagine di Monza, 26ª ed ultima giornata di regular season.
Alla consegna ufficiale saranno presenti, Michele Bernardi (Marketing Manager Menz&Gasser), Luca Bonfante (Store Manager negozio Sportler di Trento), Ivan Angerer (Sport Marketing Specialist Sportler) ed il General Manager di Trentino Volley Bruno Da Re a fare gli onori di casa.