Padova, 07 aprile 2019
Kioene Arena, dopo gara 2. Parlano Russell, Vettori e Baldovin

L'amarezza di Luca Vettori per la battuta d'arresto della sua Itas Trentino (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 2 dei quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca 2019, giocata stasera alla Kioene Arena di Padova fra Kioene e Itas Trentino.
Aaron Russell: "Padova ha iniziato molto bene gara 2, ricevendo con grande precisione e di conseguenza ci ha messo in grossa difficoltà impedendoci di avere fluidità nella fase break. I nostri avversari hanno giocato meglio, sfruttando le nostre incertezze sin dalla prima azione. Dobbiamo sicuramente preparare meglio gara 3".
Luca Vettori: "Stasera abbiamo giocato male, c'è poco da dire. Dobbiamo solo cercare di analizzare gli errori commessi oggi e capire perché non siamo riusciti a fare ciò che ci eravamo detti. Complimenti comunque a Padova per essere riuscita a metterci subito in difficoltà".
Valerio Baldovin (Kioene Padova): "I ragazzi hanno giocato un’ottima partita e di sicuro il fattore campo ha dato il suo contributo. Siamo stati bravi ad approfittare della mancanza di un giocatore del calibro di Kovacevic ma non era comunque semplice. Trento ora vorrà dare il massimo per chiudere la serie a Gara 3 ma sono orgoglioso del modo con cui i ragazzi hanno affrontato questo match davanti a un pubblico straordinario".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa