Trento, 13 aprile 2019

BLM Group Arena, il post gara 3 nelle parole di Russell, Candellaro e Travica

L'Itas Trentino festeggia il passaggio del turno dopo il successo in gara 3 (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 3 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto Credem Banca 2019, giocata stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Kioene Padova.

Aaron Russell: "Stasera abbiamo messo in campo tanta energia, frutto del buon lavoro fatto in settimana. Siamo stati convinti sin dall'inizio del match ed è così che dobbiamo giocare. Ora abbiamo poco tempo per prepararci ad una nuova battaglia, ma vogliamo farci trovare comunque pronti".

Davide Candellaro: "I play off  riservano partite sempre diverse rispetto a quelle della regular season. Siamo stati bravi a non pensare alla negativa prestazione di Padova di domenica scorsa e a scendere in campo convinti. Ora comincia un nuovo ciclo di partite, in cui dovremo cercare di essere ancora più sciolti".


Dragan Travica (Kioene Padova): "Peccato per la gara di stasera perché noi ci credevamo, ma questo non toglie nulla alla grandissima stagione che abbiamo disputato. Kovacevic ha dato uno stato di confidenza collettivo che fa di Trento tutta un’altra squadra. Al di là di lui, c’è un po’ di rammarico per non aver portato a casa il secondo set che dovevamo conquistare. Per noi è stata comunque una stagione da incorniciare, per il modo con cui siamo stati in campo e per come ci siamo allenati tutto l’anno. Stare con questi ragazzi tutti i giorni è stato un percorso di crescita personale e collettivo. Solo con la voglia di crescere e di migliorare si possono ottenere grandi risultati e noi l’abbiamo fatto".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa