Civitanova Marche (Macerata), 25 aprile 2019

Eurosuole Forum, il post gara 4 nelle parole di Giannelli, Russell e Vettori

(foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 4 di Semifinale dei Play Off Scudetto Credem Banca 2019, giocata stasera all'Eurosuole Forum fra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino.

Simone Giannelli: "Mi dispiace tanto aver concluso stasera questa stagione perché era bello lavorare con questo gruppo e stavamo bene in palestra insieme. Dispiace perché anche oggi abbiamo giocato alla pari con la Lube. Peccato per il terzo set, ma occorre fare i complimenti anche ai nostri avversari. Ringrazio veramente tutti: la società, lo staff, i miei compagni ed i tifosi che ci hanno sempre accompagnato in questa stagione bellissima e piena di emozioni".

Aaron Russell: "Prima di tutto faccio i complimenti alla Lube per la serie che ha giocato. Abbiamo combattuto ma ci dispiace davvero tanto per non aver allungato la serie e disputare Gara 5 a Trento. Resta però una stagione bellissima che ci rende orgogliosi".

Luca Vettori: "C’è rammarico perché ci eravamo preparati bene a questa serie di Semifinale e volevamo giocarla fino alla fine. Complimenti a loro, c’è il dispiacere di non aver concluso positivamente almeno il terzo set ma resta una bella stagione".

Ferdinando De Giorgi (Cucine Lube Civitanova): “E’ stata una serie di semifinale molto tosta, contro un avversario di altissimo livello. Abbiamo dovuto tirare fuori il meglio per conquistare questa finale, abbiamo giocato questa partita con l’obiettivo di chiuderla a gara 4. Questa è una squadra che quando gioca assieme è tosta da affrontare, è compatta e stiamo facendo un buon percorso”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa