Trento, 23 maggio 2019

Nazionali: anche Kovacevic, Lisinac e Grebennikov al lavoro in vista dell’esordio in VNL

Uros Kovacevic in azione con la maglia della Nazionale Serba (foto archivio fivb.org)

Periodo di riposo terminato per altri tre giocatori di Trentino Volley, che nei prossimi mesi vestiranno con continuità le maglie delle rispettive Nazionali. In vista dell’avvio della Volleyball Nations League 2019, Grebennikov, Kovacevic e Lisinac hanno infatti ripreso ad allenarsi dopo aver goduto di poco meno di un mese di riposo, successivo al termine della stagione gialloblù.
Jenia è al lavoro a Tours con la Francia, dopo essere stato confermato dal Ct Tille nella lista dei diciannove giocatori che parteciperanno al torneo; prima del debutto, ci sarà spazio anche per un test in famiglia, da giocare lunedì 27 alla Salle Robert Grenon, in cui verrà anche celebrato l’addio al volley giocato di Hubert Henno.
Uros e Srecko invece si allenano da un paio di giorni con la Serbia a Belgrado, senza però prendere parte al doppio test amichevole che la loro nazionale disputerà nella capitale contro la Bulgaria fra venerdì e sabato. I due giocatori trentini lavoreranno a parte per ritrovare la forma adatta a poter scendere in campo, a breve, per le successive partite ufficiali.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa