Trento, 13 ottobre 2019

Domenica mattina in Piazza Dante per il Festival dello Sport prima di due giorni di riposo

L'Itas Trentino festeggia il successo per 3-2 sulla Cucine Lube Civitanova a Mirandola (foto Trabalza)

Rientrata in città nella prima serata di sabato da Mirandola con la vittoria del quadrangolare emiliano in tasca, l’Itas Trentino si ritroverà questa mattina in centro a Trento prima di godere di due giorni di riposo. Alle ore 11 undici dei tredici giocatori della rosa gialloblù (mancheranno solo Candellaro e Russell, impegnati con le rispettive nazionali nella World Cup 2019 in Giappone) e l’allenatore Angelo Lorenzetti saranno protagonisti al Festival dello Sport 2019 presso i campi di pallavolo all’aperto allestiti per l’occasione in Piazza Dante per l’evento denominato “Meet&Greet”.
Gli appassionati, i tifosi ma anche i ragazzi che vorranno provare per la prima volta a giocare a volley potranno incontrare i Campioni del Mondo, a disposizione per un’ora per foto, autografi, selfie e... consigli pratici.
La ripresa degli allenamenti è fissata per il pomeriggio di martedì 15 ottobre alla BLM Group Arena; la sessione di pesi di un’ora, seguita da quella di tecnica e tattica sul campo centrale darà il via al programma di lavoro che porterà il gruppo all’esordio in SuperLega Credem Banca 2019/20 (domenica 20 ottobre, ore 18 al Pala De Andrè di Ravenna contro la Consar).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa