Trento, 29 novembre 2019
BLM Group Arena, info utili in vista del big match di domenica con Perugia (ore 16.45)

La BLM Group Arena di Trento gremita di pubblico in occasione di una recente sfida con Perugia (foto Trabalza)
La BLM Group Arena di Trento si appresta ad ospitare il primo big match della ventesima stagione di attività di Trentino Volley. Domenica 1 dicembre alle ore 16.45 presso l’impianto di via Fersina si giocherà infatti Itas Trentino-Sir Safety Conad Perugia, remake della recente semifinale di Del Monte® Supercoppa 2019 ed anticipo del tredicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20.
Di seguito le principali informazioni utili per seguire l’evento.
PERCHE’ SI GIOCA IL PRIMO DICEMBRE ALLE ORE 16.45
Originariamente previsto per domenica 22 dicembre, il match si disputerà in anticipo di tre turni rispetto al resto del programma per consentire alla Cucine Lube Civitanova di giocare in Brasile il Mondiale per Club 2019. Per questo motivo infatti la sfida con i marchigiani (inizialmente prevista proprio per l’1 dicembre) andrà in scena alla BLM Group Arena domenica 22.
Il fischio d’inizio è programmato per l’insolito orario delle 16.45 per consentire la diretta tv su RAI Sport +. Previsto anche la trasmissione live sulle frequenze di Radio Dolomiti.
PREVENDITA BIGLIETTI ED ORARI
A disposizione dei tifosi restano ancora alcuni biglietti nelle Gradinate corner (Settori A e G, al prezzo di 20 euro intero e 17 ridotto cadauno) ed in Tribuna Est (20 euro l’intero, 18 il ridotto), che sono acquistabili attraverso i consueti canali di distribuzione: uffici di Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (aperti sino alle ore 18 di oggi), PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento (aperto anche il sabato sino alle ore 18), in tutti i rivenditori italiani autorizzati di Vivaticket e su internet, cliccando www.vivaticket.it/ita/event/itas-trentino-perugia/142938.
I biglietti rimasti eventualmente invenduti saranno poi direttamente a disposizione domenica presso le casse della BLM Group Arena, aperte a partire dalle ore 15.30; alla stessa ora verranno aperti anche gli ingressi del palazzetto per iniziare a far affluire il pubblico già dotato di ticket.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa