Veroli (Frosinone), 15 dicembre 2019

Veroli, il post partita nelle parole di Vettori, Giannelli e Colucci

Luca Vettori festeggia il successo a fine gara con Dante Boninfante (foto Torcivia)

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il dodicesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20, giocato stasera al PalaCoccia.

Luca Vettori: "All'inizio di ognuno dei tre set abbiamo faticato a trovare immediatamente il focus e questo è un aspetto su cui dobbiamo migliorare, anche in allenamento. Siamo però stati bravi a recuperare in fretta lo svantaggio accumulato nei primi punti per poi distenderci sempre meglio. Volevamo i tre punti e li abbiamo portati a casa in tre set, situazione che ci consente di guardare alla prossima settimana con un po' di energia in più addosso".

Simone Giannelli: "Al di là del risultato, è stato molto positivo il modo in cui lo abbiamo ottenuto. Siamo stati bene in campo e abbiamo superato da gruppo i pochi momenti di difficoltà che abbiamo incontrato. In questa SuperLega si conferma il fatto che partite semplici non ce ne sono e anche stasera Sora ha venduto cara la pelle".

Maurizio Colucci (allenatore Globo Banca Popolare del Frusinate Sora) : “E' stata una partita dai due volti. A sprazzi abbiamo espresso una buona pallavolo, seppur cambiando tanto. Poi, alla fine, quando Trento ha accelerato, soprattutto in battuta, abbiamo avuto difficoltà a starle dietro. Bisogna lavorare tanto e acquisire una maggiore continuità. Quello che più ci è mancato è stata la fase break, nella quale siamo stati molto al di sotto del nostro potenziale”. 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa