Trento, 19 dicembre 2019

BLM Group Arena, le dichiarazioni raccolte in mixed zone dopo Trento-Budejovice 3-0

La Trentino Itas festeggia così la vittoria per 3-0 sul Ceske Budejovice (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine del match valido per il terzo turno della Pool A di 2020 CEV Champions League, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e Jihostroj Ceske Budejovice.

Luca Vettori: "Abbiamo giocato questa partita inevitabilmente in funzione di quella di domenica, importantissima, contro Civitanova. L'approccio alla gara per una volta è stato veramente corretto e determinato e dobbiamo portarcelo dietro in vista della sfida con la Lube. Sia il pubblico sia noi abbiamo provato sensazioni molto positive questa sera, vogliamo continuarle a vivere".

Klemen Cebulj: "Prima della partita ci eravamo dati degli obiettivi ben precisi; avere un buon impatto sul match era uno di quelli e direi che è stato perfettamente centrato. Abbiamo sempre spinto, dal primo all'ultimo punto, mostrando una buona pallavolo. Le ultime due partite, con Sora e Ceske Budejovice, non erano facili dal punto di vista psicologico. Ora pensiamo a Civitanova, con l'obiettivo di andare a conquistare i punti che ci servono per conquistare uno dei primi quattro posti in classifica al termine del girone d'andata".

Fernadez De Amo (Jihostroj Ceske Budejovice): "Non è stata una partita semplice per la nostra squadra, perché Trento ha battuto molto bene, spingendo in ogni circostanza con questo fondamentale. Nel terzo set abbiamo avuto qualche chance in più, ma durante i primi due non c'è stato proprio storia e si è vista veramente una grande differenza fra le due squadre".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa