Sfida azzurra al PalaTrento
Cristian Savani
(foto Marco Trabalza)
Venerdì 26 agosto alle ore 18.15, al termine dell’allenamento della nazionale italiana, sul rettangolo di gioco del PalaTrento si terrà una partita amichevole a ranghi misti tra l’Italia Azzurra e Bianca. Un avvenimento per il pubblico trentino che potrà toccare con mano qualcosa di più di un semplice allenamento. L’ingresso è gratuito.
L’amichevole sarà decisiva per l’allenatore Gianpaolo Montali per sciogliere ogni dubbio sulle convocazioni ai Campionati Europei in programma a settembre al Palalottomatica di Roma.
Saranno presenti sulle tribune dell’impianto di gioco di Via Fersina, accompagnati dai componenti dello staff della Società Trentino Volley, i giocatori dell’Itas Diatec Trentino che hanno già iniziato la preparazione agli ordini dell’allenatore brasiliano Radamès Lattari. I tifosi gialloblu potranno vedere in campo lo schiacciatore Cristian Savani, riconfermatissimo in maglia numero 3 dell’Itas Diatec Trentino.
Al termine dell’incontro verranno venduti i braccialetti di gomma con impresso il simbolo e nome dei giocatori azzurri, il ricavato verrà in parte devoluto in beneficenza per aiutare i bambini bisognosi.

Trento, 24 Agosto 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it